Spese di spedizione
Tempi di lavorazione e consegna
Dalla ricezione dell'ordine, Cardgame-Club può impiegare fino a 2 giorni lavorativi per l'effettiva spedizione dell'ordine stesso. Fanno eccezione gli ordini che includono merce non disponibile in magazzino, come per esempio le prevendite.
Tipologie di spedizione e relative spese
Se l'importo totale della merce ordinata supera la soglia minima prevista per sbloccare le spese di spedizione gratuite, si avrà diritto alla spedizione gratuita.
Per fare in modo che la spedizione vada a buon fine, è necessario fornire dati completi: nome e cognome (il cognome dev'essere indicato sul citofono in modo chiaro e ben visibile) e un indirizzo completo di numero civico. È importante indicare un indirizzo con la massima reperibilità durante il giorno. Se la destinazione è il luogo di lavoro (come un ufficio, un'azienda, un negozio...) è necessario specificare anche il nome dell'azienda tra i dati di spedizione, nell'apposito campo.
Le consegne tramite corriere avvengono senza preavviso, di norma la mattina ed esclusivamente nei giorni lavorativi. Gli orari in cui consegna il corriere non sono concordabili, ma sono a discrezione dell’autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne giornaliere. La consegna avviene al numero civico indicato nell'ordine e non al piano. Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con i riferimenti sulla giacenza del pacco. In caso di più mancati ritiri o rifiuti da parte del cliente dei pacchi spediti, ci riserviamo il diritto di richiedere un pagamento anticipato per gli ordini successivi.
I tempi di spedizione indicati accanto al metodo di spedizione al momento del checkout possono comunque subire variazioni in meglio o in peggio, a causa di motivi organizzativi e logistici non dipendenti dalla nostra volontà.
Merce dispersa
Nel caso in cui la merce affidata da Cardgame-Club al corriere venisse persa per errore del corriere o di Cardgame-Club, Cardgame-Club si impegna a riconoscere al cliente,a insindacabile discrezione di Cardgame-Club, un nuovo invio della merce oppure il rimborso dell'ordine non consegnato. Cardgame-Club non può essere ritenuta responsabile di merce dispersa nel caso in cui il cliente non abbia provveduto a fornire informazioni complete e dettagliate sull'indirizzo di consegna dell'ordine.

Please complete your information below to login.
Accedi
Creare un nuovo account